scriveNdOLO


scriveNdOLO

No.Lo. – North of Loreto – il social district più famoso di Milano, ma anche il più vivo, attivo e “sperimentale”, è una realtà di grande interesse sotto tutti i punti di vista. Passeggiate d’Autore lancia scriveNdOLO.

scriveNdOLO intende coinvolgere gli abitanti del distretto, chiamati a raccontare il luogo in cui vivono e che “praticano” in prima persona, anche in maniera partecipata. Una narrazione, dunque, un testo inedito che dia conto di questa realtà attraverso l’esperienza e la scrittura dei suoi stessi abitanti. Non ci sono limitazioni di “genere” per le narrazioni, ciò che conta che rappresentino in maniera esplicita e “forte” la realtà di No.Lo.

I testi verranno esaminati da una giuria composta da Dario Borso, Paolo Melissi e Lorenzo Pinardi, e quelli prescelti verranno pubblicati sulla rivista di Talkin’ Milano – Passeggiate d’Autore nel numero Autunno – 2018.

I racconti dovranno essere inviati entro il 31 Maggio, all’indirizzo info@passeggiatedautore.it accompagnati da un breve profilo dell’autore. Il limite per il testo è fissato a 10 mila battute, spazi inclusi.

Agli autori dei racconti selezionati e pubblicati sarà consegnata una copia della rivista/libro Taccuini di Passeggiate d’Autore contente il proprio contributo.

Per contatti e informazioni: Paolo Melissi – info@passeggiatedautore.it – 3392220777 – passeggiatedautore.it

Articoli sullo stesso argomento

LASCIA UN COMMENTO